Unisciti a me nella ricerca di una cura per il Parkinson

 


Quest'anno sono orgogliosa di attivarmi nella lotta contro Parkinson in qualità di membro del Team Fox della Fondazione Michael J. Fox.

Il mio progetto "The power of yoga, creativity and words for a proactive well-being" rappresentato da questo sito è la mia risposta attiva per supportare come posso, chi deve convivere con i sintomi quotidiani del Parkinson. Desidero farmi portatrice di questa raccolta fondi perchè la vita scorre e non c'è tempo da perdere. Sono moltissime le persone che hanno bisogno di aiuto e che soffrono a causa del Parkinson.

Affrontare la sfida di raccogliere fondi per questa causa è per me molto significativa. Mi impegno a raccogliere fondi e a sensibilizzare sul Parkinson perché da quando è entrato nella mia vita, in forma giovanile, ho capito che posso impiegare le mie forze, le mie risorse e le mie idee per fare qualcosa di concreto. Dedico i miei sforzi alla Fondazione Michael J. Fox perché credo di contribuire ad accorciare la strada verso una cura.

Oltre cinque milioni di persone in tutto il mondo convivono con il morbo di Parkinson, la seconda malattia neurodegenerativa più comune dopo l'Alzheimer. Solo quest'anno negli Stati Uniti verranno diagnosticati 60.000 nuovi casi di PD. Mentre l'età media di insorgenza è di 60 anni, si stima che dal 5 al 10% delle persone con PD venga diagnosticata all'età di 40 anni o prima.

Anche se non esiste una cura conosciuta per la malattia di Parkinson, la Michael J. Fox Foundation si dedica alla ricerca di una cura per la malattia di Parkinson attraverso un programma di ricerca finanziato in modo aggressivo e a garantire lo sviluppo di terapie migliori per coloro che oggi convivono con il Parkinson.

Chiedo, con il cuore, il tuo sostegno nella nostra corsa per porre fine al PD. Il mio obiettivo personale è raccogliere 500 dollari. Per favore aiutami a raggiungere il mio obiettivo dando un contributo. Le donazioni sono deducibili dalle tasse nella misura massima consentita dalla legge e, grazie al supporto di un donatore anonimo, il 100% della tua donazione andrà direttamente alla ricerca sul Parkinson.

Unisciti a me per fare la differenza nella vita di coloro che vivono con la malattia di Parkinson utilizzando questo link per donare:

https://fundraise.michaeljfox.org/tf-2021/Donate/Index/1382878?donate=

Grazie in anticipo per il tuo generoso supporto.

Commenti

Post più popolari